Come annunciato nei giorni 15 e 16 dicembre 2013 L’Associazione Nazionale Carabinieri Sezione Zagarolo-San Cesareo, il Gruppo di fatto di volontariato e il gruppo BENEMERITE della Sezione, in collaborazione con l’associazione di volontariato contro la violenza sulle donne “ al di la del muro” hanno organizzato A TITOLO GRATUITO ,
GRAZIE ALLA DISPONIBILITA’ DI MARIO E ANGELO LELI, presso la FULL DANCE Italia di San Cesareo via dell’Industria nr. 3,
     Il corso di autodifesa femminile che ha come obiettivo la formazione delle partecipanti in ordine alla attuale fenomenologia criminale che vede la crescita di reati connessi agli abusi di vario genere e alle molestie come lo stalking.
·        L’obiettivo che si intende perseguire è quello di ridurre le paure , lavorando sull’autostima e sulla fiducia nelle proprie capacità.
Il corso si svolgerà il giorno 25 gennaio 2013, dalle ore 17,00 alle ore 19,00 presso la Full Dance di San Cesareo via dell’Industria nr. 3. istruttore Antonio Digiamberardino ( maestro V Dan Karate-Federazione Fesik della Full Dance di San Cesareo)
Per la partecipazione, recarsi presso la sezione ANC di Zagarolo San Cesareo, ubicata in San Cesareo via della Resistenza 3/D dalle ore 09,30 alle ore 11,00 dei giorni lunedì-martedì-mercoledì-giovedì-venerdì, al fine di compilare la dichiarazione di esonero di responsabilità.
Per problemi organizzativi le iscrizione devono avvenire entro il giorno 23 gennaio 2013.

Comments are closed.

La nostra grande casa... by Alessandro Picarazzi